Fondazione Contessa Rizzini Onlus

La Fondazione

La casa di riposo è un punto di riferimento per Guidizzolo ed in generale per il territorio limitrofo. Dispone di uno staff qualificato, posti letto accreditati, autorizzati, di un Centro Diurno, servizi di fisioterapia esterna ed erogazione di pasti a domicilio.

Continua con la navigazione.

Mission

Offrire un servizio personalizzato, teso a soddisfare i bisogni e le esigenze psico-fisiche e sociali degli utenti anziani, non autosufficienti, nel rispetto della loro dignità, mediante un’assistenza altamente qualificata, nei limiti delle risorse disponibili.

Vision

L’organizzazione della Struttura si fonda su tre principi fondamentali:
Principio di uguaglianza, come divieto di ogni ingiustificata discriminazione e non come generica uniformità di prestazioni;
Principio di imparzialità: offerta di prestazioni e servizi di pari livello qualitativo con la garanzia di priorità in ordine sanitario;
Principio di continuità: garantire all’utente la possibilità di essere seguito dalle medesime figure professionali secondo quanto individuato nel Piano Assistenziale Individualizzato.